CONTATTI: +39 349 7557593 | info@contesteco.com

Iscriviti alla nuova edizione di Contesteco 2024

Benvenuti a Contesteco, il contest d'arte e design sostenibile più eco del web - tra gli eventi di punta di Fai la differenza, c’è… Il Festival della Sostenibilità - che per il 2024 propone già una grande novità: la possibilità di iscriversi dal mese di Febbraio. Hai capito bene, il contest è iniziato e le iscrizioni sono già aperte!

L'obiettivo di Contesteco è tanto semplice quanto ambizioso: promuovere la cultura della sostenibilità attraverso l'espressione artistica e far comprendere meglio il concetto di sviluppo sostenibile. Se sei quindi un Artista professionista o un Appassionato d’arte, non perdere l’opportunità di partecipare a Contesteco. Come? Scoprilo in questa news.

E’ iniziata la nuova avventura di Contesteco: scopri il concept dell’edizione 2024 e come fare per iscriverti

Con un rinnovato sito web dal layout più moderno e una maggiore facilità di navigazione che puoi scoprire qui, torna anche nel 2024 Contesteco, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web! Contesteco si conferma sempre più come punto di riferimento per gli appassionati d'arte e di ambiente, e per tutti coloro che abbracciano i valori del recupero, del riciclo e del riuso. Se anche tu hai a cuore tutto questo e vuoi condividere con il pubblico la tua vocazione artistica, allora Contesteco è il contest che stavi cercando! 
Oltre ad essere un'occasione straordinaria di scambio socio-culturale, Contesteco rappresenta infatti un'esperienza unica che ti permette di contribuire attivamente alla causa della sostenibilità ambientale, alla diffusione del concetto di sviluppo sostenibile in tutte le sue espressioni, e a far comprendere meglio gli Obiettivi dell’Agenda 2023. Con Contesteco hai l'opportunità di esprimerti attraverso opere d'arte e di design, illustrazioni, fotografie, video, cortometraggi, racconti, fumetti e altro ancora, a seconda delle categorie del contest che più ti ispirano e che sono:

  • Raccorti e Racconti;
  • Scatti e Illustrazioni;
  • Ecocreazioni d'arte

Contesteco, come è noto, per ogni sua edizione propone un differente concept al quale gli Artisti professionisti e gli Appassionati d’arte devono ispirarsi per partecipare. Per l’edizione 2024 sarà il seguente: “… e se dopo il covid-19 e le guerre in corso, arrivassero gli Alieni?”. Scopri qui tutto quello che c’è da sapere su questo inedito e stimolante concept proposto da Contesteco. 

L'arte è da sempre un potente linguaggio universale che va oltre le parole, in grado di trasmettere emozioni profonde e comunicare messaggi di grande importanza. Contesteco permette tutto ciò anche grazie alla partnership con il free press METRO e ad altri canali di comunicazione che sostengono il contest, che offrono un'ampia visibilità a tutti i partecipanti. Un'occasione davvero imperdibile per far conoscere il proprio lavoro. 
Lascia che la tua creatività dia vita a messaggi importanti per un approccio più consapevole verso il nostro pianeta. Se sei pronta/o a mettere in mostra il tuo talento artistico nella nuova edizione di Contesteco, il contest d'arte e design sostenibile + eco del web, ti invitiamo a iscriverti fin d’ora! 

Consulta il regolamento dell’edizione 2024 di Contesteco, e scopri qui come iscriverti al contest.

Management Creare e Comunicare | Coding by Digitest.net
Package Gemini - Ver. 2.0.6



Contattaci