CONTATTI: +39 349 7557593 | info@contesteco.com

Il nuovo sito web di Contesteco è online

Gli artisti professionisti, gli appassionati d’arte e il pubblico, si preparano ad accogliere con entusiasmo il ritorno di Contesteco, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web che fa parte del grande contenitore di  Fai la Differenza, c’è… il Festival della Sostenibilità. Per la nuova edizione 2024 - che prende il via ufficialmente Lunedì 5 Febbraio - c’è un’importante novità! Un nuovo sito web progettato per offrire agli utenti un'esperienza più accattivante, funzionale, accessibile e… sostenibile. Scopri di più in questa news.

Contesteco si rinnova: scopri il layout del nuovo sito web finalmente online

La qualità di un sito web è diventata un aspetto cruciale per garantire un'interazione efficace con gli utenti. La facilità di utilizzo, la qualità del layout e l'aspetto visivo, sono elementi chiave che influenzano la percezione del pubblico. Contesteco, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web ha compreso quindi l'importanza di “rifarsi il look” con un sito web più strutturato, soprattutto considerando il sempre più alto numero di followers, tra artisti professionisti, appassionati d’arte e pubblico sensibile alle tematiche ambientali e sociali, che ne segue le attività da anni.
Il nuovo sito web di Contesteco, ufficialmente online dal 5 Febbraio, evidenzia ad un primo sguardo un significativo passo avanti rispetto alla sua versione precedente. Il design è più moderno e accattivante, volendo anche rispecchiare con più enfasi l’anima artistica del contest.

L'attenzione è stata quindi rivolta ad una migliore leggibilità e facilità di navigazione, con un ormai indispensabile approccio Mobile First per garantire un'esperienza ottimale anche su dispositivi mobili. Il nuovo sito web di Contesteco è stato pensato tenendo conto dei feedback degli utenti e delle ultime tendenze del web design, per stare al passo con i tempi. La navigazione è ora un'esperienza più piacevole, semplice e intuitiva. Gli utenti possono seguire con facilità tutte le attività, gli appuntamenti, le news del contest, spostandosi agevolmente da una pagina all'altra così da rimanere costantemente aggiornati.
Con questa presentazione del nuovo sito web di Contesteco - che offre una comunicazione all'avanguardia - rivolgiamo fin d’ora l’invito agli artisti professionisti e gli appassionati d’arte a vivere un nuovo entusiasmante capitolo nell’universo dell’arte e del design sostenibili, iscrivendosi all’edizione 2024 del contest. Scopri qui come puoi iscriverti e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo concept che è:

"...e se dopo il covid-19 e le guerre in corso, arrivassero gli alieni?"

Ti ricordiamo inoltre che in concomitanza con il lancio del nuovo sito web, prende il via anche il nuovo progetto promosso da Zetèma - Progetto Cultura di Roma Capitale "Fai la differenza, c'è... Contesteco Experience", che verrà ufficialmente inaugurato Sabato 24 Febbraio. Scopri di più qui.
Continua a seguirci sul nuovo sito web di Contesteco, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web, e sui nostri canali social Facebook e Instagram per tutti i prossimi aggiornamenti!

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al + 39 349 7557593 oppure scrivere una e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 

Management Creare e Comunicare | Coding by Digitest.net
Package Gemini - Ver. 2.0.6


Contattaci