CONTATTI: +39 349 7557593 | info@contesteco.com

Buone vacanze dallo staff di Contesteco

Lo staff di Contesteco, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web, augura a tutte e tutti un buon Ferragosto e delle serene vacanze estive, all’insegna del riposo, della rigenerazione e - perché no - anche della sostenibilità!

Anche durante l’estate, Contesteco non si ferma: le opere finaliste dell’edizione 2025 - realizzate da artisti professionisti e appassionati d’arte che si sono lasciati ispirare dal concept “Porte Aperte al Futuro: Pace, Giustizia, RiGenerazione e Sostenibilità" - resteranno in esposizione per tutto il mese di agosto e fino a martedì 10 settembre, presso l’accogliente spazio espositivo al piano 1 del Centro Commerciale Euroma2 di Roma, in viale Cristoforo Colombo 83 (angolo viale dell’Oceano Pacifico).
Un’occasione perfetta per chi resta in città o per chi è di passaggio, per godersi una passeggiata tra le forme dell’arte che parla di sostenibilità, creatività, giustizia e futuro condiviso.

Vota la tua opera preferita anche ad agosto!

Ricorda che anche durante le vacanze estive potrai far parte delle Giuria Popolare di Contesteco e votare la tua opera preferita della sezione appassionati d’arte. Basta andare sulla pagina Facebook di Contesteco, scegliere l’opera tra quelle nell’album e cliccare su “mi piace” per assegnare 1 punto, inserire un commento positivo per assegnare 2 punti oppure condividere l’opera per assegnare 3 punti. 

Buon Ferragosto e buone vacanze da tutti noi di Contesteco!

Il progetto promosso da Roma Capitale - Assessorato alla cultura è vincitore dell'Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l'anno in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

Management Creare e Comunicare | Coding by Digitest.net
Package Gemini - Ver. 2.0.6



Contattaci