CONTATTI: +39 349 7557593 | info@contesteco.com

Mauro Pispoli

«Sono sempre i sogni a dare forma al mondo» e così Mauro alterna la propria attività di visual designer a quella d’artista: la sua opera è rivolta all’esplorazione dei miti contemporanei, e alla ricerca di un «Mondo migliore» attraverso l’uso e il linguaggio mutuato della cultura massmediale, e soprattutto utilizzando «Vecchio cartone» ingrediente prezioso per l’industria del riciclo.

L’«Anno che verrà» lo vedrà impegnato in questa «New frontiers» e, grazie a Contesteco di «Roma», che lo ha scelto, cercherà di vincere anche questa nuova scommessa, senza mai alzare «Bandiera bianca».

Mauro Pispoli nasce a Firenze nel ‘56 «Sotto il segno dei pesci», frequenta l’istituto d’Arte di Porta Romana, diplomandosi in grafica pubblicitaria e, come «Il re che ama troppo» il proprio lavoro, inizia l’attività di art director presso varie agenzie tra Firenze e Milano. Nell’89 inizia «Un avventura» fondando il proprio studio e, «Strada facendo», realizza campagne in «Italia» e all’estero.

Clicca il player audio per ascoltare la presentazione.

OPERE IN ESPOSIZIONE
Tutte le opere esposte sono realizzate con tecnica collage e tecnica mista (dimensioni: 31,5 x 31,5 cm). Attualmente, il lavoro di Mauro Pispoli è rivolto e esplorare il mondo della musica, con ipotetici LP, di canzone iconiche.

A bocca chiusa
The Red Shoes
Rossetto e cioccolato
Fino al giorno nuovo
“Patti Smith”
Brothers in arms

Management Creare e Comunicare | Coding by Digitest.net
Package Gemini - Ver. 2.0.6


Contattaci