Zarrella Dominga - Titolo dell'opera: A better place

Zarrella Dominga - Titolo dell'opera: A better place

L’illustrazione digitale rappresenta un mondo ideale in cui i bambini, liberi dalle guerre, reinventano ciò che li circonda: le pistole sparano solo acqua e fiori, dagli aerei non piovono bombe ma colombe e quel che rimasto di sporco viene ripulito.

Dimensioni

Il file originale misura 420x297 mm a 300 DPI, profilo colore sRGB

Breve curriculum

Laureata in Lettere Classiche e Filologia Moderna. Scrittrice e artista autodidatta. Nel 2022 la su poesia “Gennaio 2022” è stata selezionata fra i migliori componimenti presentati alla IX edizione del concorso internazionale “Poeta anch’io” e inserita nell’antologia successivamente prodotta.
Il 19 novembre 2022 la sua favola “La guerra dei sinonimi” ha vinto il primo posto alla II edizione del concorso nazionale “FavolosaMente”.
Nel 2023 la sua poesia “Il guerriero” è stata premiata col terzo posto al concorso nazionale “Versi sotto gli irmici”; la sua illustrazione digitale “JJ4” è attualmente tra i finalisti del contest nazionale “Verde poesia”, e dal 9 giugno 2023 sarà possibile riceverla in formato magnete, cartolina e segnalibro al Libro Aperto Festival.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

Our website is protected by DMC Firewall!