CONTATTI: +39 349 7557593 | info@contesteco.com

E se gli alieni fossimo noi?

Cosa senti quando l'erba viene calpestata? Quando la margherita viene strappata? Quando questi scarponcini quasi militareschi si divertono a stralciare il verde?
E quando una foglia viene estratta dal portafoglio e sgualcita e strappata?
E quando vediamo che il cemento, come una griglia nei parcheggi, intrappola il verde?

Chi è quel senza volto del nostro presente?
Siamo abituati a guardare questa "violenza" è "normale" ci appartiene. 

Breve curriculum

Dal 2012 al 2015 sì forma come danzatrice al MoDem di Catania e successivamente studia con insegnanti nazionali e non. Approfondisce i suoi studi in Italia e all'estero Carolyn Carlson, Rainer Behr, Pascal Merighi, Thusnelda Mercy, Elsa Piperno, Oretta Bizzarri (Metodo studio della voce naturale Linklater), Fernando Suels Mendoza,Valeria Proietti, Daniele Ninnarello, Lara Martelli...
Nel 2023 conclude il biennio di formazione in danza contemporanea con l'accademia Poliarte di Ancona e presso la Luna Dance Center. (votazione 100/100)
Nel 2019 si forma come "Operatore di teatro sociale"(OTS) corso creato da ATGTP e finanziato dalla Regione Marche. Ha lavorato come OTS per l'Ass. UBO teatro di Michele Salvatori per i laboratori di teatro integrato "Tutti a bordo" e con disabili anziani all'istituto Santo Stefano di Potenza Picena; con l'Ass. e.artES cum panis in collaborazione con la CARITAS nel progetto "PHILARE il futuro" rivolto a ragazzi immigrati e studenti del liceo scientifico di San Benedetto del Tronto. Inoltre ha lavorato con la Stella Azzurra Basket per il suo campus estivo.
Dal 2018 è direttrice tecnica e danzatrice della compagnia "e.artES cum panis" diretta da Mizar Tagliavini con la quale progetta anche festival ed eventi (vincitori di diversi bandi regionali per la cultura come : 360°- Arte, ,cultura, scienza e territorio", "Dinamo. Accendi la città", "Progetto UFTO.. Teatro Educazione nelle scuole, "CHANCE IT.Care and Health for Artist" Progetto vincitore bando ERASMUS+ 2022-2023). Prende parte agli spettacoli della compagnia: "La prima pietra", "De-siderio. Tendere alle stelle", "il Sentiero delle storie","Vultus. Così pronta alla scomparsa", "Figlia dell'oro", "Frantumi".
Ideatrice, promotrice e co-fondatrice del progetto "GRAP Marche sharing training" Gruppo di Ricerca Arti performative che si occupa di proporre uno scambio di training tra danzatori professionisti e artisti in genere, tuttora attivo. Insegnante di Pilates Matwork, approfondisce il metodo frequentando corsi di aggiornamento su: pilates e scoliosi, fisiologia della spalla ; pilates e postura; sistema fasciale e pavimento pelvico, dinamica del piede. Attualmente sta frequentando il percorso di studi per diventare Rolfer (sistema di rilascio miofasciale ed integrazione strutturale del corpo) .

Management Creare e Comunicare | Coding by Digitest.net
Package Gemini - Ver. 2.0.6



Contattaci