Marcon Cristel Isabel - Titolo dell'opera: Paperchic

Un solo modulo con un’unico design unisex, ecosostenibile ed antispreco (quindi future-friendly) e riciclabile che rappresenta l’essere umano senza differenze va a comporre una catena umanitaria che aiuta e salva elemento per elemento e li mette in connessione tra loro grazie ad uno spirito inclusivo. Da un solo modulo nascono combinazioni infinite di opere sempre diverse ma con la stessa anima giocosa come quella dei bambini. Un elemento senza tempo e capace di riconversione perpetua. Il materiale di ogni piccola creatura è resistente all’acqua, al vento, alle intemperie, agli strappi, agli sbalzi di temperatura, è antibatterico, traspirante, antistatico e protettivo, ripensando e reinterpretando quindi il concetto di protezione degli elementi più fragili, accompagnandoli nel futuro a crescere, modificarsi, cambiare aspetto e forma diventando adulti tenendoli al sicuro e mai soli.
Dimensioni
50 X 50 CM
Breve curriculum
Nata ad Asolo (TV) classe 1990, creativa a 360°, è CEO della sua Digital Agency, specializzata in Marketing & Comunicazione social nei settori Fashion / Design / Real Estate / Arte / Beauty / Eventi / NFT / crypto-arte, consulente di progetti che riguardano Innovazione & Made in Italy, creazione di start up in ambito lusso. Lifestyle influencer, personaggio televisivo, artista di pop-art contemporanea. Menzionata ed apparsa sui più importanti quotidiani, riviste e reti tv nazionali ed internazionali.
IED Master Samsung Maestros Academy in Digital Fabrication, Laurea in Nuove Tecnologie per le Arti - indirizzo Progettazione Grafica e Comunicazione Visiva con tesi in design del gioiello, Liceo Artistico indirizzo Architettura & Design.