De Chiara Francesca - Titolo dell'opera: Quaderno Magico

De Chiara Francesca - Titolo dell'opera: Quaderno Magico

Arte Figurativa Contemporanea FOGLI di SCUOLA Contrapposto che fonda su trasformazione del Brutto in Bello Ricerca Estetica : Policleto, Non Finito Rinascimentale, Surrealismo, Pop Art, Graffiti Metropolitani e si intende come recupero e rinnovo in maniera soggettiva dei principi di queste correnti.

Dimensioni

A3

Quaderno Magico nasce dalla mia visione del mondo che fuoriesce da giù a sù attraverso varietà cromatica, luce e simbologia proseguendo tramite una successione di Tre Tavole che non fondono su conversazione ma su frasi che accompagnano il disegno affinché l’Immagine riesca a mostrare la propria originarietà che esce da un Quaderno i cui fogli non sono pallottole di carta da cestinare ma una via iconografica e iconologica. Non è affrontato il matrimonio combinato come ciò avviene in alcuni paesi, ma è mostrata una Situazione in cui l’individuo non è costretto a rinunciare a proprie ambizioni, che non fa cadere Giarrettiera in terra, non fa coincidere Bouquet con Pacco, non Indossa un’Armatura per Affrontare il Futuro. La Fantasia non mimetizza ma Trasforma il Brutto in Bello

Breve curriculum

Liceo Artistico SS. Apostoli, Anno Integrativo, Laurea in vecchio Ordinamento in Conservazione, Specializzazione in Operatore di Restauro , Aggiornamenti in Restauro Virtuale e Catalogazione.

 

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

Our website is protected by DMC Firewall!