Sabato 22 Luglio si Rip’Arte! Con il Vernissage di Contesteco nel Centro Commerciale Euroma 2

Sta per arrivare il momento clou del Festival della Sostenibilità: un weekend all’insegna di un pianeta più sostenibile. Vi ricordiamo quindi di non prendere impegni per Sabato 22 e Domenica 23 Luglio e di passare a trovarci per trascorrere due divertenti giornate insieme all’Eco-Festa del Festival con la presenza di tanti artigiani e artisti del riciclo creativo.
Così Sabato 22 Luglio il Centro Commerciale Euroma2 sarà quello spazio diffuso, quell’hub culturale del territorio, che – alle ore 11.00 – accoglierà il VERNISSAGE di Contesteco 2023.
Si parte infatti alle ore 10.00 con i Saluti Istituzionali del Management di Euroma 2, degli organizzatori del Festival tra cui la Dr.ssa Mariangela Garofalo di Percorsi di Crescita, e di due partner molto importanti di questa stagione: la Presidente Silvia De Mari del Rotary Club Cristoforo Colombo e la specialist Attivismo di SOS Villaggi dei Bambini Onlus Colette Morin.
Alle ore 11.00 incontro con gli artisti che hanno partecipato a Contesteco 2023 interpretando il concept “NO WAR, salviamo i bambini dalla guerra, perché la guerra cancella il loro futuro”; le loro opere infatti saranno presenti a Euroma2 fino al 17 settembre in attesa della proclamazione dei vincitori del 21 Settembre presso Palazzo Brancaccio.
Non dimenticate naturalmente di votare l’opera che più vi piace della sezione appassionati d’arte sulla nostra pagina facebook tramite un like, un commento o una condivisione.
Inoltre per chi non avrà modo di passare a Euroma2, potrà seguirci tramite la diretta facebook sulla pagina di Fai la differenza c’è… il Festival della Sostenibilità sia sabato 22 che domenica 23 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 19.00 con una breve pausa per il pranzo!
Passa a trovarci al Centro Commerciale Euroma2!!
Tra un acquisto e l’altro – visto che è tempo di saldi – ci saranno tante cose interessanti da vedere e soprattutto da ascoltare. E se vuoi partecipare e esprimerti sulla sostenibilità invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; indicaci in che ora vorresti passare e essere coinvolto per dire ciò che pensi; Ti lasceremo uno slot di libertà di parola e pensiero, nel rispetto della buona educazione e nel rispetto delle opinioni delle altre persone.
Non fartelo raccontare! Resta connesso sui nostri canali… ce ne saranno ancora delle belle!