I primi appuntamenti in calendario di Fai la differenza c’è.. iI Festival della Sostenibilità e Contesteco 2023

calendario Contesteco 2023

Attiva il promemoria sul tuo cellulare per non dimenticare i primi appuntamenti!

Ci siamo quasi! Manca pochissimo all’apertura delle esposizioni d’arte di Fai la differenza c’è… Il Festival della Sostenibilità.
Una serie di appuntamenti imperdibili all’insegna della sostenibilità ambientale al Centro Commerciale Euroma2.

Venerdì 14 Luglio alle ore 18:00
Inaugurazione del concorso fotografico OBIETTIVO TERRA - LA DIFESA DEL MARE, in collaborazione con la Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana e con il Patrocinio di MareVivo.
L’esposizione fotografica resterà visibile da Venerdì 14 Luglio a Domenica 17 Settembre tutti i giorni presso il Centro Commerciale Euroma2.
Clicca qui per saperne di più.

Sabato 15 Luglio dalle ore 11:00
La tanto attesa esposizione delle opere finaliste di Contesteco 2023, il concorso e l’esposizione di arte e design + eco del web dal concept “NO WAR, salviamo i bambini dalla guerra, perché la guerra cancella il loro futuro”. Oltre Contesteco 2023 ci sarà anche Contesteco Exhibition: l’esposizione di opere d’arte di riciclo creativo che ospita artisti fuori concorso, legati anche loro al concetto di transizione ecologica e riciclo creativo.
Le esposizioni sia di Contesteco che Contesteco Exhibition resteranno visibili da Sabato 15 Luglio a Domenica 17 Settembre tutti i giorni presso il Centro Commerciale Euroma2.

Sabato 15 Luglio dalle ore 11:00
Una novità tutta da scoprire: Fai la Differenza c’è.. e Contesteco inaugureranno l’esposizione delle opere facenti parte della VI edizione del concorso per le scuole per la Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo 1943 - 2023: I BOMBARDAMENTI SUI CIVILI - Anno Scolastico 2022/2023 - organizzato dall’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione e del Merito.

Un weekend all’insegna della cultura sostenibile protagoniste del Festival della Sostenibilità e del Centro Commerciale Euroma 2.

Non fartelo raccontare!
Resta connesso sui nostri canali… ce ne saranno ancora delle belle!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

Our website is protected by DMC Firewall!