CONTATTI: +39 349 7557593 | info@contesteco.com

Artisti e opere in esposizione

Con Contesteco Experience si apre a Esposizioni - la serra del Palazzo delle Esposizioni la mostra/esposizione di “personali / collettive” di artisti noti e giovani artisti che presenteranno una selezione tra le loro migliori opere. Gli artisti che espongono hanno tutti in comune una forte sensibilità verso i temi della sostenibilità, del recupero, del riuso.

Con Fai la differenza, c'è... e CONTESTECO EXPERIENCE continuiamo a creare una vera CULTURA DELLA SOSTENIBILITÀ. E lo facciamo insieme ad alcuni Artisti che da sempre hanno una visione comune e che intendono accompagnare bambini e ragazzi, adulti e insegnanti, operatori culturali e sociali, in un percorso anche di divulgazione che vuole stimolare l’intelligenza emotiva e la creatività e si propone in modo concreto di favorire, attraverso i linguaggi universali dell’arte e della creatività, la promozione di iniziative in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile del pianeta. Gli artisti coinvolti sono Laura Buffa, Norberto Cenci, Madia Cotimbo, Mauro Pispoli, Tiziana Pecoraro e il Centro Diurno La Fabbrica dei Sogni, che potrete scoprire nella sezione dedicata alla Mostra dove sono state pubblicate le loro "Artist Statement". 

L'esposizione di “personali / collettive” saranno visibili per tutto il periodo dell’evento che va da Sabato 24 Febbraio a Sabato 27 Aprile 2024 nella splendida cornice della Serra di Palazzo delle Esposizioni di Roma che è fruibile al pubblico dal martedì alla domenica dalle ore 12.00 alle ore 16.00 con ingresso massimo alle ore 15.30.

 

 

Management Creare e Comunicare | Coding by Digitest.net
Package Gemini - Ver. 2.0.6


Contattaci